Camere
L'Hotel Dolomiti dispone di 50 camere situate su tre piani, con le caratteristiche tipiche dell’hotel di montagna: camere doppie o familiari, queste ultime dotate di terzo letto o di letti a castello accanto a quello matrimoniale. All’essenzialità si abbina ogni genere di comfort. Tutte le stanze dispongono di bagno privato con doccia, riscaldamento centralizzato, armadio, scrivania, cassaforte, televisore, telefono. A disposizione degli ospiti vi sono amenities per rendere il soggiorno ancor più confortevole.
Le camere – la maggior parte delle quali si affaccia sulle piste da sci del comprensorio - sono disponibili in varie metrature e soluzioni. La nostra reception è a disposizione per fornire informazioni e aiutare a trovare la sistemazione più aderente alle vostre esigenze.
In tutte le camere è vietato fumare.
CAMERE MATRIMONIALI O DOPPIE
Le camere standard del Dolomiti sono dotate di letto matrimoniale o di due letti singoli a una piazza. Rappresentano la soluzione-tipo per una vacanza in montagna, soprattutto per chi, dopo una giornata sugli sci, gradisce momenti di relax nella propria stanza.
Camere triple
Sono camere dotate di letto matrimoniale o di due letti singoli a una piazza, con l'aggiunta di un terzo letto. Si tratta della soluzione studiata per accogliere al meglio le famiglie con un figlio o per gruppetti di tre amici.
Camere quadruple
Le camere più legate all'idea della montagna dispongono di letto matrimoniale o di due letti singoli con l'aggiunta di altri due letti, generalmente a castello. Ideali per famiglie con due bambini ma anche per gruppi di amici rappresentano, fra l'altro, una soluzione di risparmio sui costi del soggiorno.